Reclami e indagine soddisfazione utenti
Reclami
Nell’ambito del miglioramento nel rapporto tra l’Ater e gli utenti, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha predisposto presso la sede di Latina un apposito point dove gli utenti potranno compilare i moduli per i reclami.
E’ inoltre possibile scaricare i moduli direttamente dal sito web inviandoli successivamente all’indirizzo:
ATER Latina – Ufficio Relazioni con il Pubblico – Via Curtatone 2 Latina,
oppure per email all’indirizzo servizio@pec.aterlatina.it
MigliorAter, indagine soddisfazione utenti 2016
L’Ater della provincia di Latina, nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi erogati, ha avviato un’indagine per la rilevazione della soddisfazione dell’utenza.
Nel periodo 2-31 maggio 2016, gli addetti dei servizi “Utenza” e “Manutenzione”, e gli addetti alla Vigilanza, somministreranno agli utenti che vengono in contatto con gli uffici dell’Ater un questionario per la rilevazione della soddisfazione dell’utenza contenente domande sulla qualità dei servizi, sulla cortesia del personale, sulla qualità delle comunicazioni dell’Ater. Inoltre, nella sezione “note” gli utenti potranno fare proposte e indicare miglioramenti.
Nel resto dell’anno il questionario sarà disponibile nel contenitore nella sala d’attesa della sede dell’Ater di Latina.
Il questionario può essere scaricato dal sito www.aterlatina.it, il modulo pdf è editabile ed il file potrà essere salvato e inviato alla casella di posta elettronica urp@aterlatina.it;
Data di ultima modifica: 27/01/2021
Documenti allegati
Reclamo | (40.75 KB) | ||
Indagine Soddisfazione Utenti | (501.5 KB) |